Come acquistarla online

La pillola del giorno dopo può essere acquistata online in sicurezza dall'Italia. Su cliniche online autorizzate, legali e registrate come 121doc puoi acquistare la pillola del giorno dopo ORIGINALE, SICURA e GARANTITA e riceverla in poche ore.

Bisogno di una pillola del giorno dopo? Acquistala online dall'Inghilterra!

121doc è la clinica online leader europea per la vendita di farmaci ORIGINALI via Internet. Opera dal 2004, è basata in Inghilterra e si avvale esclusivamente di medici e farmacie registrate e autorizzate dalle autorità sanitarie britanniche competenti. 
Un medico dell'equipe di 121doc sarà immediatamente disponibile a rilasciarti la ricetta medica necessaria a patto che il tuo stato di salute sia compatibile con l'assunzione della pillola del giorno dopo. 

Il servizio clienti di 121doc è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio al numero di telefono 06 9028 0619, via chat (presso il sito) o tramite email assistenza-pazienti@121doc.it.

Come devo fare?

Acquistare la pillola del giorno dopo su 121doc è semplice, veloce  e sicuro.

Ti basterà selezionare la quantità di confezioni di Levonelle (la versione europea di Norlevo) o ellaOne (la nuova pillola del giorno dopo che funziona fino a 120 ore - 5 giorni - dopo il rapporto a rischio) che desideri e procedere alla compilazione del questionario medico.


Nota bene: ti basterà una confezione di Levonelle 1500 o ellaOne, ma su 121doc ne puoi acquistare di più, in modo da conservarle dentro il cassetto in caso ne avessi bisogno anche in futuro.



Se il medico rilascia la prescrizione, l'ordine verrà subito processato da una delle farmacie inglesi con cui 121doc è in rete. Il pacchetto, sobrio e discreto, verrà inviato e recapitato in appena 24 ore tramite corriere UPS all'indirizzo che preferisci.



Il pagamento per la tua pillola del giorno dopo può essere effettuato con PostaPay, Carta di Credito o anche in contrassegno.