La campagna pubblicitaria “Misopolis: aborti per una vita di successo” è sicuramente un trionfo: ha attirato su di sé l'attenzione di molti, se non di tutti e anche molte polemiche. Le immagini delle sei cartelloni pubblicitari sembrano proprio seguire il “filone” delle campagne Diesel, sia per lo stile e l'eleganza delle modelle che per l'ingegnosità provocatoria che solitamente le contraddistingue. Gli ingredienti per una vera pubblicità di abbigliamento ci sono tutti: le bellissime modelle, gli slogan accattivanti, i vestiti alla moda, le location insolite e ricercate e le fotografie patinate.
Ma queste immagini, decisamente fashion, poco hanno a che fare con il logo bianco e rosso che portano: quello della famosa multinazionale dell'abbigliamento Diesel.
Una donna su 2 in Italia ha difficoltà ad ottenerela pillola del giorno dopo. Eppure, in poche sanno che la pillola del giorno dopo si può acquistare anche online in sicurezza!
9 febbraio 2012
1 febbraio 2012
La pillola del giorno dopo in Italia
Posted by
Pillola del Giorno Dopo Online
0
comments
Ed eccoci qui, dopo 10 anni dall'introduzione della pillola del giorno dopo in Italia, che tiriamo un po' le somme cosa succede nel nostro paese.
Innanzitutto sembra, dai dati finora diffusi, che il numero delle pillole del giorno dopo vendute sia pressoché invariato nel corso degli anni. E questo fa riflettere gli esperti su come, nonostante il passare del tempo, ancora non si conoscano e non si utilizzino propriamente i metodi contraccettivi disponibili sul mercato.
Iscriviti a:
Post (Atom)